Live Matrimoni

 Cerimonia (civile o religiosa):
Il rito più toccante della vostra vita sarà accompagnato dalla formazione musicale che richiederete in base alle vostre preferenze. Dal violino all'organo, dalle voci al pianoforte potrete scegliere come dipingere la vostra favola.

 

Ricevimento:

Il nostro staff di musicisti professionisti e affiatati consente di coprire ogni attimo del ricevimento. Dall'aperitivo al pranzo (o cena) e oltre, fino ai momenti più concitati che seguono il taglio della torta.
Ogni fase deve avere la sua musica appropriata e soprattutto deve venire incontro al gusto dei protagonisti della cerimonia.
Durante l'aperitivo generalmente si suonano brani di vario genere in grado di accontentare tutti i gusti musicali, a volume piuttosto tranquillo, d'atmosfera, senza disturbare la possibilità di conversare.
La rivisitazione di brani famosi, ever green e recenti successi in versione acustica creano un'atmosfera calda e accogliente ben lontana dai classici piano-baristi che sempre più spesso si nascondono dietro basi stracolme di strumenti finti e omologati.

Previous Image Next Image Continue slideshow Pause slideshow


Durante i pasti, se non espressamente richiesto, preferiamo non disturbare ed eseguiamo brani solamente tra una portata e l'altra a volumi molto contenuti. Disponiamo di numerosi brani d'atmosfera che usiamo per lasciare un minimo sottofondo musicale.
Alla fine dei secondi piatti l'atmosfera si fa più frizzante e ci si prepara per la torta e l'intrattenimento finale, con balli di vario genere.
La parte finale, dal taglio della torta in poi, è lasciata a brani più incisivi e coinvolgenti per creare un momento di divertimento e aggregazione.
Per chi desidera cantare e fare karaoke siamo attrezzati con un computer portatile equipaggiato di un nutrito archivio di basi musicali complete di testi.
Possiamo quindi coprire ogni fase del ricevimento dall'aperitivo fino a dopo il taglio della torta.
In ogni caso è possibile personalizzare il tutto, per questo preferiamo avere un contatto con i diretti interessati in modo da creare al meglio l'accompagnamento musicale per rendere l'evento indimenticabile.